Diventa volontario

cercasi volontari
Corso per volontari

Dedica del Tempo al Prossimo: Diventa Volontario con Senior Veneto Vicenza!

Sei pronto a dare un significato più profondo al tuo tempo libero? Se sei una persona altruista e desideri fare la differenza nella vita degli altri, Senior Veneto Vicenza è alla ricerca di volontari appassionati come te! Unisciti a noi nel contribuire al benessere della nostra comunità, sostenendo le iniziative significative presso il nostro centro.

Dai il Tuo Contributo: Presso Senior Veneto Vicenza, crediamo che il volontariato sia la chiave per costruire una comunità forte e solidale. Se hai del tempo da dedicare al prossimo e la voglia di metterti in gioco, ti invitiamo a diventare parte della nostra famiglia di volontari.

Abbiamo diverse opportunità di volontariato disponibili, progettate per adattarsi alle tue passioni e competenze. Cerchiamo:

  1. Autisti Solidali: Se ami guidare e desideri essere un faro di gentilezza per gli anziani, diventa il nostro autista solidale. Ogni viaggio che fai è un passo verso il miglioramento della qualità della vita di chi ne ha più bisogno.
  2. Aiuto per Attività Creative: Se il cucito, la pittura, o la lettura sono le tue passioni, unisciti a noi nella creazione di gruppi dedicati a queste attività. Condividi la tua creatività e costruisci connessioni speciali con gli anziani.
  3. Attività Motoria e Giardinaggio: Se hai una passione per l’attività fisica o il giardinaggio, sii parte integrante delle nostre attività. Ogni passo o pianta che coltivi contribuirà al benessere della nostra comunità.

Siamo aperti alle tue idee e proposte. Se hai un’idea unica o una passione particolare che credi possa arricchire la vita dei nostri anziani, siamo pronti ad accoglierla a braccia aperte!

Per ulteriori informazioni e per diventare parte della nostra squadra di volontari, contattaci:

Unisciti a Senior Veneto Vicenza nel creare un impatto positivo nella vita degli anziani della nostra comunità. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza. Ti stiamo aspettando per insieme costruire un futuro più luminoso e amorevole!