Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Check-up ABILITÀ MENTALI

28 Febbraio

Gratuito
check-up abilità mentali

“Check-up Abilità Mentali: Un Nuovo Servizio Gratuito da Senior Veneto Vicenza”

Senior Veneto Vicenza è entusiasta di presentare il suo nuovo servizio gratuito di Check-up delle Abilità Mentali, pensato per coloro che hanno più di sessant’anni e desiderano valutare il proprio stato di benessere mentale, comprese le capacità di memoria e attenzione.

Prenota il tuo appuntamento e unisciti a noi ogni mercoledì, dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00, presso l’ambulatorio di Senior Veneto in Via C. Colombo 7, Vicenza. Il servizio è disponibile su appuntamento, garantendo la tua comodità e riservatezza.

Durante il check-up, sarai guidato da un professionista esperto che ti condurrà attraverso una serie di test e valutazioni progettati per valutare le tue abilità cognitive. Dalla memoria all’attenzione, avrai l’opportunità di ottenere una panoramica completa del tuo benessere mentale e ricevere consigli utili per mantenere e migliorare le tue capacità cognitive nel tempo.

Prenota ora il tuo appuntamento chiamando il numero di cellulare 379 1912753 o inviando un’email a nicola.bellorio@studenti.unipd.it. Non perdere questa opportunità di prenderti cura della tua salute mentale e del tuo benessere complessivo con Senior Veneto Vicenza.

Dettagli

Data:
28 Febbraio
Prezzo:
Gratuito

Organizzatore

Phone
0444 36 35 36
Email
segreteria@seniorveneto.org

Luogo

Ambulatorio – Senior Veneto
via Colombo 7
Vicenza, Vi 36100 Italia
+ Google Maps
Phone
Tel. +39 0444 363536

SU APPUNTAMENTO: Sportello di Supporto Psicologico (Vicenza)

SU APPUNTAMENTO: Servizio di Sportello Digitale (Vicenza)

SU APPUNTAMENTO: Io ci sono e ti sto ascoltando (San Giorgio delle Pertiche)