Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Danza in compagnia – Ballo libero

9 Marzo ore 14:30 - 18:00

Gratuito
Danza in compagnia

Se siete pronti per un sabato pomeriggio pieno di ritmo e divertimento, allora preparatevi a trasformare Senior Veneto in una vibrante pista da ballo per tutti i nostri associati.

Quando: Ogni sabato

Orario: Dalle 14:30 alle 18:00

Se amate ballare o volete semplicemente passare del tempo in un’atmosfera gioiosa e rilassata, non c’è posto migliore dove essere. Il nostro sabato pomeriggio di ballo libero offre un’opportunità unica per socializzare, divertirsi e, soprattutto, muoversi a ritmo di musica.

La pista da ballo sarà aperta a tutti, indipendentemente dal livello di esperienza o dall’età. Non c’è bisogno di essere dei professionisti del ballo; l’importante è portare con sé l’entusiasmo e la voglia di divertirsi.

Il ballo libero non solo è un’ottima forma di esercizio fisico, ma anche un modo fantastico per socializzare e creare nuove amicizie. Sarà un’occasione per liberare lo stress della settimana e abbracciare la gioia del movimento.

Vi aspettiamo numerosi! Sia che siate appassionati di danza o principianti, c’è spazio per tutti sulla nostra pista da ballo. Non vediamo l’ora di trascorrere con voi un pomeriggio indimenticabile di musica, movimento e compagnia.

Dettagli

Data:
9 Marzo
Ora:
14:30 - 18:00
Prezzo:
Gratuito

Organizzatore

Phone
0444 36 35 36
Email
segreteria@seniorveneto.org

Luogo

Sala Grande – Senior Veneto
via Colombo 7
Vicenza, Vi 36100 Italia
+ Google Maps
Phone
Tel. +39 0444 363536

SU APPUNTAMENTO: Sportello di Supporto Psicologico (Vicenza)

SU APPUNTAMENTO: Servizio di Sportello Digitale (Vicenza)

SU APPUNTAMENTO: Io ci sono e ti sto ascoltando (San Giorgio delle Pertiche)