Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Giovedì Culturali

11 Aprile ore 15:30 - 17:00

Gratuito

Pomeriggio organizzato da Paride

Presentazione del libro

“Volo Radente” di Susanna La Lampa: Alla Scoperta di Vita, Viaggio e Sogni

Questa settimana, gli appassionati di cultura e letteratura del Veneto avranno un appuntamento imperdibile con “I Giovedì Culturali” Senior Veneto. Giovedì sarà la volta della presentazione del libro “Volo Radente” di Susanna La Lampa, un’opera che promette di incantare e ispirare i lettori con il suo racconto intimo e coinvolgente.

“Volo Radente” non è solo un libro, ma un viaggio attraverso le esperienze di vita, i sogni e le paure dei suoi personaggi. Attraverso le pagine di questo racconto avvincente, ci si immerge in un mondo di speranze e timori, mentre i protagonisti cercano un futuro luminoso e appagante.

Susanna La Lampa, con la sua prosa delicata e avvincente, ci invita a esplorare i meandri dell’animo umano e a riflettere sulle nostre stesse aspirazioni e paure. Con una scrittura ricca di emozioni e dettagli, l’autrice cattura l’essenza della vita e del viaggio, portando il lettore in un’avventura che va oltre le pagine del libro.

L’evento di giovedì promette di essere un’occasione unica per incontrare l’autrice e scoprire i segreti dietro la creazione di questo straordinario lavoro letterario. Gli organizzatori invitano tutti gli interessati a partecipare numerosi, assicurando un’esperienza culturale memorabile.

L’ingresso all’evento è gratuito e aperto a tutti, offrendo l’opportunità di immergersi in una serata all’insegna della cultura e della condivisione. Non perdete l’occasione di essere parte di questa straordinaria presentazione letteraria e lasciatevi trasportare dalla magia di “Volo Radente” di Susanna La Lampa.

Dettagli

Data:
11 Aprile
Ora:
15:30 - 17:00
Prezzo:
Gratuito

Organizzatore

Phone
0444 36 35 36
Email
segreteria@seniorveneto.org

Luogo

Sala Grande – Senior Veneto
via Colombo 7
Vicenza, Vi 36100 Italia
+ Google Maps
Phone
Tel. +39 0444 363536

SU APPUNTAMENTO: Sportello di Supporto Psicologico (Vicenza)

SU APPUNTAMENTO: Servizio di Sportello Digitale (Vicenza)

SU APPUNTAMENTO: Io ci sono e ti sto ascoltando (San Giorgio delle Pertiche)