Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Giovedì Culturali – Concerto lirico

14 Marzo ore 17:30 - 19:00

Gratuito

Concerto lirico in attesa dell’Equinozio di Primavera

Il tanto atteso Equinozio di primavera sarà celebrato con un magnifico concerto lirico che vedrà eseguiti celebri brani di compositori illustri come Mozart, Rossini, Donizetti, Verdi, Bizet e Puccini. Un’occasione unica per immergersi nell’incantevole mondo della musica classica e lasciarsi trasportare dalle emozioni suscitate da queste straordinarie opere.

L’appuntamento è fissato per giovedì 14 marzo 2024 alle ore 17:30 presso il Centro Senior Veneto, situato in via Colombo 7 a Vicenza. L’ingresso è libero e aperto a tutti, quindi non perdete l’occasione di partecipare a questo straordinario concerto lirico.

La location suggestiva del Centro Senior Veneto saprà rendere ancora più magica l’atmosfera di questa serata indimenticabile. I talentuosi musicisti che si esibiranno sapranno regalare al pubblico un’esperienza indimenticabile, grazie alla loro maestria e passione per la musica.

Non perdete l’occasione di vivere un momento di pura magia e incanto, un vero e proprio viaggio sensoriale attraverso i capolavori della musica classica. Un’esperienza da non perdere per tutti gli amanti della bellezza e dell’arte. Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme questa serata indimenticabile!

Dettagli

Data:
14 Marzo
Ora:
17:30 - 19:00
Prezzo:
Gratuito

Organizzatore

Phone
0444 36 35 36
Email
segreteria@seniorveneto.org

Luogo

Sala Grande – Senior Veneto
via Colombo 7
Vicenza, Vi 36100 Italia
+ Google Maps
Phone
Tel. +39 0444 363536

SU APPUNTAMENTO: Sportello di Supporto Psicologico (Vicenza)

SU APPUNTAMENTO: Servizio di Sportello Digitale (Vicenza)

SU APPUNTAMENTO: Io ci sono e ti sto ascoltando (San Giorgio delle Pertiche)