Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Giovedì Culturali – proiezione film

28 Marzo ore 15:30 - 17:00

Gratuito

Pomeriggio organizzato da Paride

Jesus Christ Superstar

“Jesus Christ Superstar: Un Capolavoro Cinematografico in Sala Grande al Centro Senior Veneto Vicenza”

Data: Giovedì 28 marzo 2024

Ora: 15:30

Luogo: Sala Grande, Centro Senior Veneto Vicenza

Il Centro Senior Veneto Vicenza è lieto di annunciare un evento cinematografico straordinario: la proiezione del leggendario film “Jesus Christ Superstar”. Unisciti a noi per un’esperienza cinematografica unica, in programma giovedì 28 marzo alle 15:30 nella Sala Grande del nostro centro.

Descrizione del Film:

“Jesus Christ Superstar”, diretto da Norman Jewison e basato sull’opera rock di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, è un’iconica rappresentazione della storia di Gesù Cristo negli ultimi giorni della sua vita. Il film cattura la potenza e l’emozione della storia attraverso una miscela coinvolgente di musica, immagini mozzafiato e interpretazioni sorprendenti.

Con un cast di talentuosi artisti, tra cui Ted Neeley nel ruolo di Gesù, Carl Anderson come Giuda e Yvonne Elliman nel ruolo di Maria Maddalena, il film offre una narrazione vibrante e appassionante della storia sacra, mescolando sapientemente elementi di rock, musica soul e teatro musicale.

“Jesus Christ Superstar” è molto più di un semplice film; è un’esperienza sensoriale che affascina gli spettatori e li trasporta in un viaggio emotivo attraverso la storia della passione di Cristo. Con la sua colonna sonora coinvolgente e le immagini mozzafiato, il film è un capolavoro che continua a ispirare e affascinare il pubblico di tutte le età.

Non perdere l’opportunità di vivere questa straordinaria esperienza cinematografica. Ti aspettiamo numeroso giovedì 28 marzo alle 15:30 nella Sala Grande del Centro Senior Veneto Vicenza per la proiezione di “Jesus Christ Superstar”. Unisciti a noi per un pomeriggio di emozioni e riflessioni.

Dettagli

Data:
28 Marzo
Ora:
15:30 - 17:00
Prezzo:
Gratuito

Organizzatore

Phone
0444 36 35 36
Email
segreteria@seniorveneto.org

Luogo

Sala Grande – Senior Veneto
via Colombo 7
Vicenza, Vi 36100 Italia
+ Google Maps
Phone
Tel. +39 0444 363536

SU APPUNTAMENTO: Sportello di Supporto Psicologico (Vicenza)

SU APPUNTAMENTO: Servizio di Sportello Digitale (Vicenza)

SU APPUNTAMENTO: Io ci sono e ti sto ascoltando (San Giorgio delle Pertiche)