Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Laboratorio di Recitazione e Lettura

30 Gennaio ore 10:00 - 11:30

Gratuito
Palco Senior

Esplora le Tuo Potenzialità Espressive a “Palco Senior” con Paride

Se hai mai sognato di trovarti sul palco, di recitare o di immergerti nella magia delle parole, “Palco Senior” è il luogo perfetto per farlo. Con Paride, il nostro esperto guida, questo laboratorio di recitazione e di lettura offre un’opportunità unica per esplorare le tue potenzialità espressive e migliorare la tua capacità comunicativa.

Palco Senior: Dove l’Espressione Diventa Arte

Scopri le Tue Potenzialità Espressive: “Palco Senior” è più di un semplice laboratorio; è un invito a scoprire il potenziale creativo che risiede in ognuno di noi. Che tu sia un esperto attore o un principiante curioso, questo spazio è pensato per tutti coloro che desiderano esplorare le proprie emozioni e fantasie attraverso la recitazione e la lettura.

Esprimi Emozioni e Fantasie: Il palco è il luogo perfetto per liberare le emozioni e dare vita alle fantasie che popolano la tua mente. Attraverso esercizi di recitazione e letture coinvolgenti, Paride ti guiderà in un viaggio esplorativo, consentendoti di esprimerti liberamente in un ambiente accogliente e non giudicante.

Migliora la Tua Capacità Comunicativa: La comunicazione è un’arte, e a “Palco Senior” crediamo che ognuno possa perfezionare la propria capacità di comunicare in modo più efficace. Le attività proposte mirano a sviluppare non solo le abilità teatrali, ma anche a potenziare la capacità di esprimere idee in modo chiaro e coinvolgente.

Un Invito Aperto a Tutti: Ti Aspettiamo a Palco Senior!

Che tu sia interessato a fare del teatro una tua passione o a migliorare le tue capacità comunicative, Palco Senior è l’ambiente accogliente e inclusivo che fa per te. Con Paride, il nostro talentuoso mentore, avrai l’opportunità di crescere artisticamente e personalmente.

Come Partecipare: “Palco Senior” si tiene regolarmente presso Senior Veneto Vicenza. Per maggiori informazioni contattaci al telefono +39 0444 363536 o al cellulare +39 370 378 8803.

Scopri il piacere di esplorare le tue potenzialità espressive a “Palco Senior” e inizia il tuo viaggio verso una comunicazione più autentica e appagante! Ti aspettiamo sul palco con entusiasmo e apertura! 🎭✨

Dettagli

Data:
30 Gennaio
Ora:
10:00 - 11:30
Prezzo:
Gratuito

Organizzatore

Phone
0444 36 35 36
Email
segreteria@seniorveneto.org

Luogo

Sala Grande – Senior Veneto
via Colombo 7
Vicenza, Vi 36100 Italia
+ Google Maps
Phone
Tel. +39 0444 363536

SU APPUNTAMENTO: Sportello di Supporto Psicologico (Vicenza)

SU APPUNTAMENTO: Servizio di Sportello Digitale (Vicenza)

SU APPUNTAMENTO: Io ci sono e ti sto ascoltando (San Giorgio delle Pertiche)