Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Prove Coro Senior

18 Marzo ore 20:00 - 21:30

Gratuito
Coro Senior

Armonia e Convivialità: Prove Settimanali del Coro di Senior Veneto a Vicenza

Se ami la musica e cerchi un luogo dove esprimere la tua passione, le prove del coro di Senior Veneto a Vicenza sono l’occasione perfetta. Ogni lunedì sera, a partire dalle 20:15, ci riuniamo presso la sede in Via C. Colombo 7 per un’esperienza musicale unica.

Un’Atmosfera Accogliente

La sede in Via C. Colombo 7 offre un ambiente accogliente e stimolante, ideale per sviluppare le tue capacità vocali e creare connessioni significative con gli altri membri del coro. Le serate di prova sono piene di divertimento e di un senso di comunità che rende l’esperienza musicale ancora più speciale.

Orario e Ubicazione

Le prove iniziano puntualmente alle 20:15, permettendo a tutti di conciliare la partecipazione alle attività del coro con gli impegni giornalieri. La sede, in Via C. Colombo 7 a Vicenza, è facilmente accessibile, garantendo a tutti una presenza comoda e piacevole.

Come Partecipare

Se desideri unirti a noi, non esitare a contattarci. Sarà un piacere accoglierti e farti parte della nostra comunità musicale.

Unisciti a Noi

Il coro di Senior Veneto non è solo un luogo per cantare, ma un’opportunità per creare legami duraturi attraverso la musica. Ti invitiamo a unirti a noi e a vivere l’emozione di cantare insieme ogni lunedì.

Dettagli

Data:
18 Marzo
Ora:
20:00 - 21:30
Prezzo:
Gratuito

Organizzatore

Phone
0444 36 35 36
Email
segreteria@seniorveneto.org

Luogo

Sala Grande – Senior Veneto
via Colombo 7
Vicenza, Vi 36100 Italia
+ Google Maps
Phone
Tel. +39 0444 363536

SU APPUNTAMENTO: Sportello di Supporto Psicologico (Vicenza)

SU APPUNTAMENTO: Servizio di Sportello Digitale (Vicenza)

SU APPUNTAMENTO: Io ci sono e ti sto ascoltando (San Giorgio delle Pertiche)